Asl Alessandria: concorso per 139 infermieri. Al via le domande

concorso

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrentanove posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, con procedura congiunta tra ASL AL, AO S.S. Antonio Biagio e C. Arrigo e ASL AT, di cui quarantadue posti riservati ai volontari delle Forze armate

Azienda sanitaria locale ‘AL’. Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 139 posti di CPS Infermiere indetto in forma congiunta con ASL AT e AO AL In esecuzione della determinazione n° 1698 adottata dal Direttore S.C. Personale e Sviluppo Risorse Umane in data 03.11.2021, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 139 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE così ripartiti:

  • 59 posti per l’ASL AL  50 posti per l’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria
  • 30 posti per l’ASL AT

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica (pena l’esclusione) con le modalità di seguito descritte, entro il termine perentorio di giorni 30, successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4^ serie speciale concorsi.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dal primo giorno feriale successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale e si disattiverà automaticamente alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza.

Dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on line della domanda e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o integrazioni.

Collegarsi al sito internet: https://aslal.iscrizioneconcorsi.it/

Pubblicato sul Bur della Regione Piemonte n. 45 del 11/11/2021. Pubblicato sulla GU n.94 del 26-11-2021, scade il 26 dicembre 2021.

Redazione NurseTimes

Allegato

L’articolo Asl Alessandria: concorso per 139 infermieri. Al via le domande scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.