Daniela, Infermiera: “solidarietà agli OSS che protestano per concorso annullato; come professione non saremo mai come loro”.

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Ci scrive Daniela Montaldo, Infermiera: “sono solidale con OSS che protestano per concorso annullato in Liguria; come professione non saremo mai testardi e coesi come loro”.

Carissimo Direttore,

vorrei solidarizzare con gli OSS che hanno manifestato per chiedere lo sblocco del concorso di Genova, che rischia di essere invalidato a causa dei ricorsi fatti fa chi non ha superato le prove. In pratica chi invece ha superato rischia di vedersi invalidato tutto.

Hanno fatto quindi bene a scendere in piazza, bravi!! Non bisogna aspettare i sindacati, si deve protestare per ciò che è giusto.

Che ne dite, colleghi infermieri, di prendere esempio da questi operatori, e manifestare anche noi per avere ciò che ci spetta, che è parecchio, dalle indennità non pagate, ai buoni pasti, agli aumenti ed altro????

Ci lamentiamo che gli OSS vanno avanti, temiamo che ci “facciano le scarpe”, ma a ben vedere, sono dei combattenti che chiedono con forza il riconoscimento di diritti e tutele….

A differenza nostra che ci facciamo andare bene tutto e siamo solo capaci di lamentarci.

Daniela Montaldo, infermiera

L’articolo Daniela, Infermiera: “solidarietà agli OSS che protestano per concorso annullato; come professione non saremo mai come loro”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %