Maria, Infermiera: “ho superato Concorso Infermieri, ora spero chiamino presto voglio tornare a casa, basta Nord”.

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Ci scrive Maria (nome di fantasia), Infermiera: “ho partecipato e superato il Concorso Infermieri, ora spero chiamino presto voglio tornare a casa, basta Nord”.

Carissimo Direttore,

ho superato il Concorso in Infermieri Puglia assieme da altri 4200 persone. Spero solo che almeno questa volta ci facciano tornare a casa e che non accada quello che è successo per la Mobilità extra-regionale, bloccata e mai fatta scorrere.

Non voglio attaccare nessuno, voglio solo dire al presidente della Commissione e a quanti altri hanno gestito il Concorso che sono stati meravigliosamente professionali. Non ho mai partecipato ad un Concorso così ben organizzato.

Ora vorrei che si trasformassero in fatti le promesse fatte alla vigilia non solo dai commissari, ma anche dalla politica e dal Governatore Michele Emiliano.

Sono una Pugliese emigrata al Nord per lavoro e per fare l’Infermiere. Ora mi sono stancata di tanti anni di solitudine e vorrei tornare a casa.

Ci daranno e mi daranno questa possibilità? Vedremo, intanto siamo tutti pronti alle barricate per avere dei diritti che ci spettano, oltre che veder esaudite promesse elettorali che non devono rimanere tali.

Bravi tutti, ma vi osserviamo. Buon lavoro.

Maria, Infermiera

L’articolo Maria, Infermiera: “ho superato Concorso Infermieri, ora spero chiamino presto voglio tornare a casa, basta Nord”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %