Leoni (Omceo Venezia): “Sì a riapertura discoteche in sicurezza”

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second
Leoni (Omceo Venezia): "Sì a riapertura discoteche in sicurezza"

Per il presidente dell’Ordine dei medici veneziano potrebbe essere un incentivo alla vaccinazione dei più giovani.

Andare a ballare in sicurezza questa estate per tornare poi a scuola a settembre. È questo il messaggio di Giovanni Leoni, presidente dell’Ordine dei medici di Venezia, che all’agenzia Dire spiega come la riapertura delle discoteche potrebbe servire da un lato a ridurre gli assembramenti incontrollati e dall’altro a incentivare la vaccinazione dei i più giovani.

“Ci sono ‘molle’ che possono incentivare la vaccinazione, e le discoteche possono essere una di quelle – afferma Leoni –. Riaprire le discoteche, consentendo l’accesso a chi è in possesso di Green Pass ed eventualmente a chi si sottopone a tampone (con risultato negativo) consentirebbe di mantenere un certo livello di sicurezza ed è una strada realistica, perché d’estate le aggregazioni non si riesce a fermarle. La gente, in una maniera o nell’altra, vuole divertirsi. Se non lo può fare in maniera controllata, lo farà in maniera incontrollata”.

Redazione Nurse Times

L’articolo Leoni (Omceo Venezia): “Sì a riapertura discoteche in sicurezza” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %