Concorso Infermieri Puglia: gli orali a settembre.

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Con ogni probabilità l’orale del mega-Concorso per Infermieri avrà luogo nel settembre 2021, Fiera del Levante permettendo.

Si è in attesa dell’approvazione e della pubblicazione delle sotto-commissioni per la prova orale del mega-Concorso Infermieri Puglia. A quanto pare si svolgerà presso la Fiera del Levante agli inizi di settembre 2021.

Tutto dipenderà anche dalle date scelte per l’importante esposizione internazionale e dall’esito di alcuni ricorsi presentati dopo la pubblicazione della graduatoria temporanea (scritto e pratica), che ha permesso alle Asl pugliese l’assunzione a tempo determinato di centinaia di colleghi per l’emergenza Covid.

Nei giorni scorsi AssoCareNews.it aveva fatto appello al governatore Michele Emiliano, al suo vice Raffaele Piemontese e all’assessore alla sanità Pierluigi Lopalco affinché si svolgesse presto la prova orale.

Ora non resta che attendere e di tenere sott’occhio sia la Gazzetta Ufficiale, sia il BUR Puglia, sia il sito internet dell’Asl di Bari.

L’estate 2021 sarà una estate da passare tra i libri, questa è una prova assolutamente da superare!

Vi terremo informati sugli sviluppi.

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia: a quando l’orale?

Concorso Infermieri Puglia: 566 posti a tempo Indeterminato. Presto gli orali. Ecco graduatoria provvisoria.

L’articolo Concorso Infermieri Puglia: gli orali a settembre. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %