Concorso infermieri Estar, ecco la graduatoria definitiva

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Pubblicata sul sito di Estar Toscana la graduatoria dei 2.225 infermieri che hanno superato il concorso 2021. Dalla graduatoria potranno attingere, per i prossimi due anni, tutte le Asl della Toscana.

“È stata una grande fatica – ha detto il direttore generale di Estar, Monica Piovi – ma anche una grande soddisfazione, aver potuto fornire nel giro di meno due anni due graduatorie per l’assunzione a tempo indeterminato di quasi 6mila infermieri. Impegno che rinnoviamo ovviamente per il futuro”.

Le commissioni di concorso, fanno inoltre sapere dalla Regione Toscana, stanno lavorando per reperire tutti i profili sanitari necessari alle Aziende. Questo sia per continuare a fronteggiare la pandemia che per garantire la continuità di tutti i servizi.

Negli ultimi dieci giorni sono state messe a disposizione delle Aziende anche le nuove graduatorie per assumere medici (ginecologi, anatomo-patologi, palliativisti) e biologi. A breve uscirà anche la graduatoria per le assunzioni a tempo determinato di operatori socio-sanitari, in attesa del nuovo concorso, il cui bando uscirà ai primi di luglio.

Sono inoltre iniziate le procedure per selezionare i 373 medici anestisisti e i 128 medici dell’emergenza urgenza che hanno presentato domanda ai bandi scaduti lo scorso 27 maggio.

L’articolo Concorso infermieri Estar, ecco la graduatoria definitiva proviene da Infermierinews.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %