“Essere infermiere oggi significa…”: dillo con una frase o un video

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Opi Firenze – Pistoia lancia l’invito a professionisti, studenti e cittadini

Cosa significa essere infermieri oggi? Infermieri, studenti e cittadini sono chiamati a dare la propria interpretazione. In vista della Giornata internazionale dell’infermiere che cade il 12 maggio, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze – Pistoia lancia a infermieri, infermieri pediatrici, studenti di infermieristica e cittadini l’invito a farsi testimonial dell’iniziativa “Essere infermiere oggi significa…”, con l’obbiettivo di definire quale sia oggi il profilo di questo professionista all’interno della comunità, ma anche di raccontare emozioni e sensazioni.

Per partecipare basterà inviare una frase o un video che racchiudano la propria concezione dell’essere infermieri nel 2021. I migliori contributi saranno pubblicati sul portale di OPI Firenze – Pistoia e sui canali social dell’Ordine nella settimana del 12 maggio, giorno in cui si celebra la Giornata internazionale dell’infermiere. Ad accompagnare i messaggi di infermieri e studenti ci saranno anche i contributi di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, che si sono resi disponibili a dare il proprio punto di vista.

I contributi possono essere inviati entro il prossimo 6 maggioinfermieri12maggio@gmail.com. Nel caso si voglia inviare un contributo testuale (massimo 10 righe), nell’oggetto si dovrà specificare ‘FRASI’ e firmarsi con il proprio nome (no cognome). Nel caso del video (massimo 30 secondi), l’oggetto della mail dovrà essere ‘VIDEO’ e la registrazione dovrà iniziare pronunciando il proprio nome (no cognome). Se chi invia è uno studente infermiere o un infermiere, si chiede di specificarlo. Chiunque invii frasi o video deve dichiarare l’autorizzazione alla pubblicazione del proprio contributo da parte di OPI Firenze-Pistoia.

L’articolo “Essere infermiere oggi significa…”: dillo con una frase o un video proviene da Infermierinews.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %