PUGLIA: piano vaccinazioni AVANTI TUTTA

0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second
Coronavirus, Anelli (Fnomceo): "Distribuite i vaccini ai medici. Anche con le forze armate"

Riceviamo e pubblichiamo la nota della segreteria regionale Fials Puglia a firma di Massimo Mincuzzi e Confsal Puglia Vito Masciale

Bari, 13 aprile 2021. Il Presidente Emiliano imprime una spinta fortissima alla  somministrazione dei vaccini a favore della popolazione pugliese. 

In soli tre giorni a partire da sabato sono stati infatti vaccinati ben  84.000 pugliesi, nel pieno rispetto delle indicazioni e le priorità indicate  dal Governo Nazionale. 

Esprimiamo soddisfazione per la svolta e bene ha fatto il Presidente Emiliano a comunicare tempestivamente al Commissario Figliuolo l’esaurimento delle scorte di vaccini PFIZER e MODERNA destinati alla “prima dose” chiedendo immediati e adeguati  approvvigionamenti per consentire di non interrompere i ritmi di  somministrazione dei vaccini, consentendo di terminare quanto prima  il piano vaccinale a partire dai soggetti fragili e gli anziani. 

Così come non possiamo esimerci dal riconoscere che finalmente  l’Ospedale COVID nella Fiera del Levante sta registrando una spinta  finalizzata all’attivazione di tutti i 152 posti letto, attraverso il  reclutamento di personale sulla base della volontarietà e per il quale auspichiamo di raggiungere al più presto l’intesa in ordine alla premialità da riconoscere al personale trasferito nell’Ospedale della  Fiera, così come ci ha anticipato il Presidente Emiliano in occasione  dell’incontro tenutosi il 30 marzo 2021. 

F.to  il Segretario Regionale il Segretario Generale CONFSAL Puglia FIALS Puglia  VITO MASCIALE MASSIMO MINCUZZI 

Ultimi articoli pubblicati

L’articolo PUGLIA: piano vaccinazioni AVANTI TUTTA scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %