Aniarti compie 40 anni: auguri alla Società scientifica degli Infermieri di Area Critica.

La società scientifica degli Infermieri di Area Critica compie 40 anni e si prepara al suo 41° Congresso Nazionale.

Aniarti, ovvero la società scientifica degli Infermieri di Area Critica compie i suoi primi 40 anni e punta a rinnovarsi nel 2022 in occasione del 41° Congresso Nazionale previsto per il 7 giugno 2022 a Bologna.

La società scientifica, come noto, è presieduta da Silvia Scelsi, dirigente infermiere presso l’Istituto Gaslini di Genova.

Nei giorni scorsi a Bologna, durante un apposito evento svoltosi in quel di Bologna e alla presenza della Presidente Nazionale Fnopi Barbara Mangiacavalli, sono stati festeggiati i 40 anni del sodalizio che intende continuare a rappresentare tutti i colleghi operanti nell’ambito assistenziale dell’Area Critica.

Presenti in Aula oltre alla già citata Mangiacavalli anche Scelsi e l’ex-presidente FNO IPASVI ed ex-senatrice Annalisa Silvestro.

L’occasione è stata utile per premiare due colleghi infermieri impegnati in prima linea durante le fasi più cruente della Pandemia Covid: Emanuele Savino e Martina Moscato.

Auguri all’Aniarti!

L’articolo Aniarti compie 40 anni: auguri alla Società scientifica degli Infermieri di Area Critica. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.