Coordinatrice Infermiera che si lamenta è ipocrita: tanti suoi colleghi se ne fregano di Infermiere e Oss.

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Alfonso, Infermiere: Coordinatrice Infermiera che si lamenta è ipocrita, tanti suoi colleghi se ne fregano di infermiere e oss.

Alfonso, Infermiere, ci scrive una lettera di commento alla coordinatrice infermiera che si lamenta delle scarse risorse disponibili e delle difficoltà del ruolo.

“Gentili AssoCareNews.it

vi scrivo un piccolo pensiero riguardo la caposala che si lamenta di non avere personale in numero adeguato.

Faccio questo lavoro da vent’anni e di caposala ne ho viste tante. Ma se devo pensare a quante di loro se ne fregavano di infermieri e oss e delle loro vite private e delle loro necessità, restringo il campo a pochissime brave persone.

La collega che scrive, a mio avviso, è un pò ipocrita. Non la conosco e non mi permetto di esprimermi su di lei ma ci sono tanti suoi colleghi che se ne fregano e che ambiscono solo a restare nel budget.

La verità è che la sanità non contempla più da tanto tempo la persona. Nè per quanto riguarda i pazienti nè per quanto riguarda i lavoratori”.

L’articolo Coordinatrice Infermiera che si lamenta è ipocrita: tanti suoi colleghi se ne fregano di Infermiere e Oss. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %