Addio a Fedele, Infermiere di 53 anni scomparso dopo lunga malattia. La famiglia professionale dauna è in lutto.

Addio a Fedele Fuzio, esperto Infermiere della provincia di Foggia, scomparso a 53 anni dopo aver lottato invano contro una lunga malattia.

Non ce l’ha fatta a sconfiggere il male Fedele Fuzio. A 53 anni appena compiuti si è dovuto arrendere alla sua guerra personale con quella patologia che ha deciso di portarlo via dall’affetto dei suoi cari e dei suoi colleghi.

Fedele era originario di Castelluccio Valmaggiore, ma viveva e lavorava in quel di Foggia. Lascia la moglie e due fantastici figli.

La comunità degli Infermieri e dei professionisti sanitari della Daunia si stringe al dolore che ha colpito i suoi cari e i suoi amici. La perdita è incommensurabile.

Ha prestato servizio presso la clinica Don Uva di Foggia e poi in Sanitaservice. Era iscritto dal 2011 all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia.

Fai buon viaggio collega e riposa in pace!

L’articolo Addio a Fedele, Infermiere di 53 anni scomparso dopo lunga malattia. La famiglia professionale dauna è in lutto. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.