E’ Antonio Sechi il gessista dell’anno. E’ Infermiere di Ortopedia e Traumatologia a Sassari.

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Eletto gessista dell’anno dall’Associazione Italiana Infermieri di Sala Gessi (AIISA). Antonio Sechi lavora presso l’U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’AOU di Sassari.

Lavora da 40 anni in sala gessi ed ha assistito, curato e ingessato migliaia di pazienti. E da ieri è il “Gessista dell’anno 2021“. Parliamo del collega Infermiere Antonio Sechi, attualmente operante presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari.

A premiarlo è stata l’Associazione Italiana Infermieri di Sala Gessi (AIISG), che arriva a coronamento di un’attività portata avanti con grande competenza e dedizione. Il premio di “Gessista dell’anno 2021” è andato lui, infermiere molto noto nell’hinterland sassarese.

L’infermiere ha ritirato la pergamena con il riconoscimento “per aver svolto dal 1981 con professionalità, dedizione e amore il ruolo di gessista” ad Ancona, in occasione del convegno nazionale dell’Associazione, dal titolo “L’immobilizzazione incruenta: l’alba di un nuovo giorno”.

Sechi dal 1981 lavora nella struttura diretta dal dottor Franco Cudoni, dove ha svolto il suo intero percorso professionale.

“Siamo molto orgogliosi per questo importante riconoscimento – affermano il direttore del reparto Franco Cudoni e la coordinatrice Maria Giovanna Cherchi – perché va a un infermiere che con dedizione, passione e competenza ha esercitato per 40 anni un ruolo importante, dando un servizio di grande professionalità a tutta l’utenza”.

L’articolo E’ Antonio Sechi il gessista dell’anno. E’ Infermiere di Ortopedia e Traumatologia a Sassari. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %