CIVES è da ora una Società Scientifica

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second
Terremoto in Albania: arrivano gli infermieri del Cives con Misericordie d’Italia

Il Ministero della Salute, con determina del 23 Settembre 2021, ha inserito ufficialmente nell’elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche, il nostro Coordinamento Infermieri Volontari Emergenze Sanitarie.

Il CIVES O.d.V. che per anni ha posto tra i propri obiettivi, quello della Ricerca e della Divulgazione di materiale tecnico-scientifico, è fiero di entrare a far parte di questo elenco ministeriale.

Nell’elenco risultano iscritte 410 società e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie. Il CIVES, con il raggiungimento di questo traguardo, apre nuove prospettive di crescita culturale per i soci.

”In qualità di Presidente Nazionale di questa associazione, mi auguro per il futuro, di partecipare alla crescita sempre più centrale della cultura infermieristica italiana. Questo lavoro, che si pone in simbiosi e in coordinamento con tutte le altre associazioni infermieristiche che da tempo fanno ricerca e contribuiscono alla crescita professionale.

Inoltre, devo esprimere i miei ringraziamenti alla Presidente Dott.ssa Barbara Mangiacavalli, a tutto il Comitato Centrale della Fnopi, al Direttivo nazionale CIVES O.d.V. e all’assemblea dei soci della nostra associazione.

Quest’ultimi hanno indirizzato e supportato l’associazione su questa nuova prestigiosa strada. Il CIVES conferma il proprio impegno nei confronti della Popolazione, della Ricerca e della Professione Infermieristica, con l’obiettivo di portare contributi importanti nel corso dei prossimi anni.”

Il Presidente Nazionale CIVES O.d.V., Dott. Maurizio Fiorda

Ultimi articoli pubblicati

L’articolo CIVES è da ora una Società Scientifica scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %