Veneto. Azienda zero: concorso pubblico per 23 infermieri nelle strutture carcerarie di Padova

0 0
Read Time:1 Minute, 56 Second
concorso

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 489 del 27/7/2021 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 23 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D a tempo pieno e indeterminato

La procedura è volta esclusivamente all’acquisizione di personale da inserire nelle strutture carcerarie di Padova (Casa circondariale e Casa di reclusione), afferenti all’U.O.S.V.D. Sanità Penitenziaria.

Il concorso viene svolto da Azienda Zero per conto dell’Azienda Ulss n. 6 Euganea.

La procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001. Per tale ragione il numero dei posti a concorso potrebbe variare in ragione dell’esito di tale procedura.

Il candidato deve allegare obbligatoriamente nella procedura online la ricevuta del pagamento di un contributo spese, non rimborsabile, per la copertura dei costi della selezione pari a euro 15,00 a favore di Azienda Zero, da effettuarsi, indicando il codice concorso AZERO/2021/030/CON, tramite una delle seguenti modalità:

  • collegandosi al Portale dei Pagamenti della Regione Veneto, selezionando come ente Azienda Zero e accedendo alla sezione Pagamento contributo spese per la partecipazione a concorsi;

oppure

  • collegandosi al sito di Azienda Zero, selezionando la funzione “pagamenti in rete”, cliccando sul link: Vai a MyPay e accedendo alla sezione Pagamento contributo spese per la partecipazione a concorsi;

oppure

  • collegandosi direttamente tramite il seguente link:

https://mypay.regione.veneto.it

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito entro il 14 ottobre 2021 connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma tramite il link https://azeroveneto.concorsismart.it presente nella sezione “Concorsi e avvisi”.

Per info bur.regione.veneto.it

Redazione Nurse Times

Ultimi articoli pubblicati

L’articolo Veneto. Azienda zero: concorso pubblico per 23 infermieri nelle strutture carcerarie di Padova scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %