Serafina, OSS: “da 20 anni pulisco sederi e ora gli Infermieri si affidano a me per curare le lesioni”.

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Si chiama Serafina Nardella, fa l’OSS da 20 anni ed è diventata un punto di riferimento per le lesioni cutanee: “gli Infermieri chiedono a me”.

Egr. Direttore,

mi chiamo Serafina e sono una Operatrice Socio Sanitaria da almeno 20 anni. Da sempre pulisco culi, come hanno riferito alcuni studenti di Infermieristica su questo portale.

Sono fiera di farlo e la passione, come pure l’esperienza, oggi mi permettono di diventare esperta nella prevenzione e nella individuazione precoce di ferite cutanee da decubito.

Sono tanti gli Infermieri che mi chiedono consigli, io non messo mani sulle lesioni, mai fatto, ma ho imparato a riconoscerle, a prevenire e ad impostarle nello schema delle medicazioni.

Non ho mai sbagliato, ho sempre azzeccato il tipo di intervento. Per questo tanti Infermieri e persino qualche Medico continuano a chiedermi consigli.

Ecco perché non è poi così brutto lavare i culi!

Buon lavoro.

Serafina Nardella, OSS

Leggi anche:

Francesca, Studentessa Infermiera: “noi non saremo mai lavaculi, siamo professionisti e non OSS”.

Elisa, Studentessa Infermiera: “io contraria a fare l’igiene al Paziente, siamo professionisti e non lavaculi”.

L’articolo Serafina, OSS: “da 20 anni pulisco sederi e ora gli Infermieri si affidano a me per curare le lesioni”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %