ENPAPI: avviata azione civile per risarcimento danni d’immagine e materiali.

0 0
Read Time:51 Second

L’Ente previdenziale degli Infermieri Liberi Professionisti ENPAPI: avviata azione civile per risarcimento danni d’immagine e materiali.

Nell’ottica – perseguita dagli Organi collegiali sin dall’inizio del mandato – di un risanamento dell’Ente ed a seguito della due diligence svolta al fine di individuare tutti i possibili profili di danno subiti a seguito delle vicende giudiziarie che hanno interessato ENPAPI, nonché tutti i potenziali responsabili delle stesse, è stata avviata una azione civile per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi dall’Ente, quantificati per circa 250 milioni di euro.

Si ritiene, infatti, che ENPAPI sia stato gravemente leso sia da un punto di vista prettamente patrimoniale sia reputazionale e d’immagine.

“Tale azione è stata intrapresa nell’interesse degli iscritti – sottolinea il Presidente Luigi Baldini – al fine di determinare il pregiudizio patrimoniale e morale derivato dalla vicenda e di ottenere la restituzione di somme indebitamente sottratte”.

L’articolo ENPAPI: avviata azione civile per risarcimento danni d’immagine e materiali. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %