Stefania e Nicola, lei Infermiera, lui Ingegnere: da oggi uniti per tutta la vita.

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

L’Infermiera Stefania Bevignani (AUSL Imola) e l’ingegnere Nicola Bartolini (Ducati) si sono uniti in matrimonio poco fa. Coronano così il loro sogno d’amore nella splendida cornice della Rocca di Citerna.

Si sono uniti in matrimonio poco fa, con rito civile, l’infermiera Stefania Bevignani e l’ingegnere Nicola Bartolini. Lei dipendente presso la Geriatria dell’Ospedale “Santa Maria della Scaletta” di Imola, lui di stanza alla Ducati nel Bolognese.

Nella splendida cornice della Rocca di Citerna nel Perugino Stefania e Nicola hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi per tutta la vita alla presenza di decine di parenti, amici e colleghi. Lui in completo blu, lei in bianco con ai piedi delle inusuali Converse.

Stefania, 32 anni, è originaria di Sansepololcro (Arezzo), lui, coevo, è originario di Fighille, frazione di Citerna (Perugia).

Stefania è arrivata al suo più importante appuntamento come sempre in ritardo, ma su una roboante moto rossa (Ducati Panigale V4S). Lui l’ha attesa con un non classico bouquet, tra le lacrime e il cuore in fiamme.

Si sono prima inseguiti, poi persi per anni, e infine ricongiunti fino a giungere alla data odierna, quella del matrimonio che ricorderanno per tutta la loro esistenza terrena e che racconteranno a figli e nipoti.

Ad unirli nell’amore anche le stesse passioni: i cani e la moto. Ora sperano in una famiglia più ampia, con l’arrivo di un pargolo, il primo di una lunga serie.

Alla collega, e a suo marito, l’augurio di un futuro foriero di tante soddisfazioni e felicità.

L’articolo Stefania e Nicola, lei Infermiera, lui Ingegnere: da oggi uniti per tutta la vita. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %