Terza dose obbligatoria per Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

0 0
Read Time:51 Second

A novembre inizierà la somministrazione della terza dose per Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Si lavora alla normativa per l’obbligatorietà.

Terza dose di vaccino obbligatoria per Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

I funzionari del Ministero al lavoro con il Comitato Tecnico Scientifico e le altri parti in causa per riuscire a iniziare la terza somministrazione per il personale sanitario.

La data a cui si auspica si attesterebbe verso la metà di novembre, a 11 mesi dalle prime somministrazioni di fine 2020.

Campagna vaccinale e obbligatorietà.

L’organizzazione non sarà facile perchè ancora sono migliaia i sanitari che hanno rifiutato le prime dosi, con conseguenti risvolti disciplinari e legali.

Si sta lavorando per estendere a questa terza somministrazione la normativa che prevede l’obbligatorietà delle prime due dosi.

Dal punto di vista di approvvigionamento delle risorse invece non dovrebbero esserci problemi essendo a buon punto la campagna vaccinale destinata alla popolazione.

L’articolo Terza dose obbligatoria per Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %