G.O.M. di Reggio Calabria: concorso per 8 infermieri

0 0
Read Time:1 Minute, 52 Second
concorso

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 CPS Infermieri Cat. D

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente in forma telematica al presente link: https://www.econcorsi.com/concorsi/ospedalerc/

Compilare lo specifico modulo telematico, seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro. Il candidato riceverà altresi una e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata che sarà richiesta alla prima convocazione.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa contenuta, verrà acquisita in sede d’identificazione dei candidati alla prima prova concorsuale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale (18 Luglio 2021).

Qualora detto giorno sia festivo, termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, verrà disattivata tassativamente alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione delle domande.

Da allora non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa. Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali non assumiamo nessuna responsabilità.

La presentazione di domande con modalità diverse da quella sopra indicata è priva di effetto, così come la presentazione di ulteriore documentazione successivamente alla scadenza dei termini.

Scade il 18 Luglio 2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

L’articolo G.O.M. di Reggio Calabria: concorso per 8 infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %