Riconoscimento internazionale per la dott.ssa Giulia Ottonello, infermiera pediatrica

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second
San Marino, operativo l’ambulatorio infermieristico pediatrico: un progetto per sostenere le famiglie

Doppio Grant della Mc Gill University di Montreal all’nfermiera dottoranda dell’Università di Genova

Grande riconoscimento internazionale per Giulia Ottonello, infermiera pediatrica e dottoranda in Scienze della Salute dell’Università di Genova.

La dott.ssa Giulia Ottonello è risultata vincitrice del Grant “2021 VOICE Innovation Grant Award” di  5,000$ canadesi, assegnato per le caratteristiche innovative del suo progetto e del Grant  “2021 VOICE Student Stipend Award” di 10,000$ canadesi per l’implementazione del progetto multicentrico italo – canadese.

Il tema del progetto dottorale è l’esperienza della nutrizione nei bambini affetti da deficit della deglutizione, un progetto condotto sotto la responsabilità in CO-TUTELA dei docenti, Prof.ssa Annamaria Bagnasco dell’Università di Genova e  Prof. Franco Carnevale dell’ Università di Mc Gill Montreal.

A Giulia Ottonello vanno i complimenti di tutta la comunità professionale.
Infermieri pediatrici esclusi dal comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche.

Redazione Nurse Times

L’articolo Riconoscimento internazionale per la dott.ssa Giulia Ottonello, infermiera pediatrica scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %