Concorso Infermieri Regione Puglia: nominate le sottocommissioni

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second
Concorso infermieri Puglia: prima giornata di prove per 10 mila candidati. Gli Opi chiedono incontro urgente con Lopalco

Tutto pronto per lo svolgimento della prova orale del Concorso per 566 posti di CPS “Infermiere” che si terrà dal  01 settembre 2021 al 05 Ottobre 2021 presso la Fiera del Levante di Bari. (leggi qui l’articolo)

Con deliberazione n. 911 del 16.07.2020, è stata nominata, ai sensi dell’art. 44 del DPR 27/03/2001, la Commissione Esaminatrice del suddetto Concorso pubblico, così costituita:

  • PRESIDENTE GERMINI Francesco — Dirigente Professioni sanitarie Territoriali
  • COMPONENTE CARNIMEO Caterina — C.P.S.E Coordinatore Infermiere PO Di Venere
  • COMPONENTE DEV1VO Nicola — C.P.S.E. Coordinatore Infermiere P.O. San Paolo
  • SEGRETARIO RIFLESSO Stefania — Assistente Amministrativo U.O. Concorsi e Assunzioni

A seguito dell’espletamento della prova scritta e della prova pratica risultano essere stati ammessi alla prova orale n. 4640 candidati, come da elenco pubblicato sul sito istituzionale — albo pretorio, sezione concorsi ed avvisi — n. repertorio 477/2021.

Inoltre sono stati individuati i nominativi dei componenti, titolari e supplenti, delle n. 7 sottocommissioni del concorso pubblico.

Ultimi articoli pubblicati

L’articolo Concorso Infermieri Regione Puglia: nominate le sottocommissioni scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %