Azienda Ospedaliera “S. Croce E Carle” di Cuneo: concorso per infermieri

concorso

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere – collaboratore professionale sanitario, categoria D

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di infermiere, collaboratore professionale sanitario, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  G.U. n.35 del 04-05-2021

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione  al  concorso, è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 11 del 19 marzo 2021, in allegato all’articolo.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA INFORMATICA (https://ospedalecuneo.iscrizioneconcorsi.it) con le modalità descritte nell’apposita sezione al fondo del bando allegato.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso infermieri

L’articolo Azienda Ospedaliera “S. Croce E Carle” di Cuneo: concorso per infermieri scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.