Infermierinews, ecco il sistema Feed RSS per le info in tempo reale

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Aggiornamenti gratuiti su notizie, interviste, eventi, ma anche video e materiali che ogni giorno vengono pubblicati in tempo reale sul mondo della professione di infermiere sulla rivista online dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia, “Infermierinews.it”.

Da oggi è possibile riceverli gratuitamente anche sulla propria mail. Il portale è stato, infatti, arricchito della funzionalità “Feed RSS”. Un ottimo strumento per poter seguire nel massimo della comodità tutti gli aggiornamenti che produce il sito senza l’obbligo di un controllo continuo delle sue pagine.

Iscrivendosi a questo servizio completamente gratuito è possibile ricevere in posta elettronica oppure sul proprio lettore RSS preferito per tablet, smartphone e Pc le notizie provenienti dalla rivista online “Infermierinews.it”.

Un numero maggiore di infermieri aggiornati li rende più motivati e sicuri, ma fa anche sì che i cittadini possano ricevere un servizio professionale altamente qualificato e cosciente delle problematiche del paziente. Gli aggiornamenti sono puntualmente pubblicati anche sulla pagina Facebook dedicata.

Come fare per usufruire del servizio

Per poter usufruire di questa possibilità è sufficiente accedere al sito ufficiale www.opifipt.it, seguendo il percorso “Home” e poi cliccare su “Feed RSS Rivista”.

Nella pagina web che si aprirà, basterà scegliere una delle modalità di iscrizione al di sotto dell’icona “Subscribe” in alto a destra ed effettuare il “Log- In” che compare nella pagina successiva.

Infermierinews.it è comunque consultabile liberamente, anche accedendo dal sito ufficiale www.opifipt.it seguendo il percorso “Informazione” > “Rivista online”.

L’articolo Infermierinews, ecco il sistema Feed RSS per le info in tempo reale proviene da Infermierinews.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %